AVVISO DI PREINFORMAZIONE

Rifacimento manti d'usura stradali, formazione nuovi marciapiedi ed eliminazione barriere architettoniche - anno 2018

ID SINTEL: 98888256

Il progetto definitivo/esecutivo è stato approvato con deliberazione di G.C. n. 218/2018 del 13.06.2018.

Il presente avviso non è un mezzo di indizione di gara, ma ha carattere meramente informativo ed esplorativo per rispondere ai principi dettati dalla normativa vigente in merito alla scelta dei concorrenti da invitare alla procedura negoziata senza bando e non vincola in alcun modo la stazione appaltante all'espletamento della successiva procedura di gara.

Le domande di partecipazione vanno inviate utilizzando esclusivamente la piattaforma telematica e-Procurement Sintel di Arca Lombardia.

Condizioni e modalità di partecipazione

I soggetti interessati dovranno manifestare entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 14/07/2018

Si invitano tutte le imprese, in possesso dei requisiti  prescritti, interessate ad essere invitate a partecipare alla suddetta procedura negoziata, a compilare apposita richiesta, corredata da copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, e presentarla tramite la piattaforma Sintel entro e non oltre le ore 12:00 del giorno sabato 14 luglio 2018.

Non verranno prese in considerazione richieste carenti delle dichiarazioni, pervenute oltre i termini sopra indicati.

Responsabile unico del procedimento:
 Ing. Emanuela Sanvito
 Settore Lavori Pubblici del Comune di Lissone