BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO

Immagine fiera

NELLA FIERA DI NATALE ANNO 2019

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 701 del 07/06/2019, è indetta la procedura di selezione per l'assegnazione di n. 35 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche a frequenza annuale in occasione della Fiera di Natale che si svolgerà nei giorni 8 - 15 - 22 dicembre 2019 , per la prima volta con articoli esclusivamente natalizi e con localizzazione in via Don Minzoni dalle ore 8,00 alle ore 21,00, secondo la planimetria depositata presso l'ufficio Commercio del Comune di Lissone e di seguito scaricabile.

Convocazione per la scelta del posteggio

Per la scelta del posteggio in base all'ordine di graduatoria, gli operatori assegnatari di posteggio, sono invitati a presentarsi presso il Comune di Lissone Via Gramsci, 21, sala Consiglio al 1° piano

Orologio

Mercoledì 20 novembre 2019 alle ore 16.00

Gli operatori impossibilitati a partecipare, potranno delegare altra persona munita di delega sottoscritta dal delegante (firma autografa) unitamente a copia di documento d'identità dello stesso delegante.
In caso di assenza dell'operatore e/o della persona delegata, terminata tutta la graduatoria, si procederà con l'assegnazione d'ufficio del posteggio.

Le domande possono essere presentate nel periodo compreso dal 10 agosto al 9 ottobre 2019

Le domande per la partecipazione alla Fiera, complete di bollo, devono essere inviate al Comune di Lissone, pena l'esclusione dalla selezione, esclusivamente tramite il portale telematico del  SUAP  "impresainungiorno.gov.it".

> Per eventuali chiarimenti e informazioni
   Ufficio Commercio del Comune di Lissone
    tel. +39.039.7397366-234-232 - email commercio@comune.lissone.mb.it