Buono sostegno frequenza asili nido privati

anno scolastico 2018/2019

Immagine giochi in legno

Il Comune di Lissone ha previsto un buono in denaro a favore delle famiglie residenti con figli che frequentano asili nido privati, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

L'importo del buono corrisponde alla differenza tra la retta dell'asilo nido comunale e quella del nido privato, per un importo massimo di € 200,00 mensili.

Requisiti per poter presentare domanda

►  Avere un figlio iscritto e frequentante un asilo nido privato autorizzato al funzionamento dal competente Ufficio Unico di riferimento.
►  Avere un Isee inferiore a € 23.323,00.

In allegato potete trovare le informazioni utili sulle modalità e i tempi di erogazione del contributo.

Info:

Per ulteriori informazioni occorre prendere appuntamento con la coordinatrice dell'asilo nido comunale di via del Tiglio, Elisabetta Caspani, telefonando al n. 039/462385 (da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00-15.00).