1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Nuovo portale e nuovi servizi online!

Dal 28 febbraio 2018

frammento locandina


Nella mattina di Martedì 27 febbraio, la biblioteca di Lissone non effettuerà il servizio di prestito, rinnovo e prenotazione documenti.
SARANNO ATTIVI SOLO I SERVIZI DI CONSULTAZIONE IN SEDE E RESTITUZIONE.
Nel pomeriggio riprenderanno regolarmente tutti i servizi.

 

Ecco le novita' del nuovo portale:

 
Frammento locandina

Nuova area personale "MYDISCOVERY": dal vostro profilo, potrete visualizzare in tempo reale non solo la situazione dei vostri prestiti e prenotazioni, ma anche tracciare in ogni momento i documenti in arrivo.

 
 
Frammento locandina

Funzione di ricerca migliorata: una volta inseriti i vostri termini di ricerca, potrete selezionare e filtrare i rsultati per tipo di documento (libro cartaceo, film, cd, ebook) oppure per soggetto, anno o biblioteca. Sarà inoltre possibile effettuare ricerche per genere letterario o genere cinematografico (drammatico, documentario, commedia ...) ed esplorare le novità, che vi verranno proposte nella homepage.

 
 
Frammento locandina

Prenotazione più veloce: non sarà necessario individuare la copia da richiedere. Sarà sufficiente prenotare un titolo e l'applicazione saprà scegliere quella copia che prima delle altre potrà essere destinata a voi. Comodo, no?

 
 
Frammento locandina

Funzioni social reading: potrete pubblicare le vostre opinioni e commenti dei libri che avete letto e dei film che avete visto. Inoltre, potrete salvare le vostre ricerche per creare uno "scaffale virtuale", che potrà essere pubblico o visibile solo a voi.

 
Le credenziali di accesso al catalogo rimarranno invariate.
 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022