MENU

Ciclostazione via Guidoni

 
Immagine Ciclostazione

apertura lunedì 3 dicembre

 

A partire da lunedì 3 dicembre 2018 apre ufficialmente all'utenza la Ciclostazione, ideale punto di riferimento per i pendolari che raggiungono la Stazione ferroviaria di Lissone-Muggiò a bordo della bicicletta.
I00 sono i posti disponibili.
Un iniziale periodo sperimentale gratuito, a cui farà seguito l'entrata a regime del servizio con custodia e vendita di abbonamenti.
Per ragioni di sicurezza, la Ciclostazione è videosorvegliata h24 con impianto collegato al Comando della Polizia locale.

 
 

Modalità di accesso

L'accesso alla Ciclostazione avviene mediante utilizzo della Tessera sanitaria che dovrà essere inserita con banda magnetica rivolta verso l'alto nel lettore posto all'ingresso.

 

Orario di apertura

Tutti i giorni dalle ore 5.30 alle ore 1.00
Nella prima settimana di apertura, per fornire assistenza all'utenza e dare tutte le informazioni relative al servizio, sarà presente personale di supporto nelle ore di punta del mattino e della sera.

 

L'Amministrazione Comunale di Lissone NON RISPONDE di eventuali furti o danni alle cose depositate e pertanto consiglia di ancorare con catena e lucchetto le biciclette alla struttura adibita a parcheggio.

 
Ultima Modifica: 07/12/2018