1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

COMMISSIONE DEL PAESAGGIO 2013-2019

Decaduta il 3 giugno 2019

 
Lissone - vista della città dall'alto

In relazione agli  indirizzi generali di governo di cui alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 114 del 21/11/2013, con la quale è stato approvato il Regolamento per l'istituzione e la disciplina della Commissione del Paesaggio, il Comune di Lissone, pur non essendo ancora titolare delle funzioni amministrative per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica e l'irrogazione delle sanzioni di cui, al D.Lgs. 42/2004 e ss.mm.ii., ai sensi dell'art. 81 comma 1, L.R. 12/2005 e ss.mm.ii., ha inteso nominare una Commissione costituita da membri in possesso dei requisiti di organizzazione e di competenza tecnico scientifica per l'esercizio delle funzioni paesaggistiche ai sensi delle D.G.R. n. VIII/7977 del 6 agosto 2008 e D.G.R. n. VIII/8139 del 1/10/2008.

 

A seguito della valutazione congiunta dei curricula pervenuti nei termini prescritti dal bando selezione pubblica dei membri della Commissione del Paesaggio, sono stati nominati componenti della suddetta Commissione seguenti candidati:

  • Arch. Fabrizio Pirola   Presidente
  • Arch. Paolo Favarato - Membro
  • Arch. Francesco Anzivino - Membro
  • Arch. Oscar Bonafè - Membro
  • Arch. Simone Donini - Membro
 
Consulta gli atti:
 

La Commissione per il Paesaggio è l'organo tecnico-consultivo del Comune incaricata di valutare la qualità dei progetti con particolare riguardo al loro corretto inserimento nel contesto urbano. La Commissione esprime pareri in merito alla compatibilità paesaggistica, alla valutazione dell'impatto paesistico dei progetti, e in tutti gli altri casi previsti dalle norme vigenti.

 

 
 
 
 
 
 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022