Asilo Nido Tiglio, riaperte le iscrizioni per l'anno educativo 2018-2019 per la sezione Primavera

Dal 10 al 28 settembre, sono riaperte in via straordinaria le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale Tiglio per la sezione Primavera.

Possono iscriversi le famiglie residenti a Lissone con bambini che compiranno 24 mesi entro il 31 dicembre 2018.

Per farlo, è necessario compilare la modulistica disponibile a partire dal 10 settembre sul sito comunale www.comune.lissone.mb.it  allegando la documentazione richiesta e consegnandola all'ufficio Protocollo situato al piano terra del Palazzo Comunale.

A seguito della raccolta delle domande presentate, verrà stilata una nuova graduatoria seguendo i medesimi criteri previsti dal Regolamento dell'Asilo Nido e le famiglie verranno contattate in ordine di punteggio, fino ad esaurimento posti.

La graduatoria sarà pubblicata nel mese di ottobre sul sito comunale, i bambini ammessi potranno iniziare la frequenza dal mese di ottobre 2018.

Lissone, 8 settembre 2018