1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Comunicato stampa

 

Mercato di Campagna Amica rinviato a venerdì 14 giugno

 
Logo giro rosa iccrea

Con una nota trasmessa nella mattinata di giovedì 30 maggio, la segreteria di «Campagna Amica» ha comunicato lo slittamento della data di inizio del mercato a km0 di via Pascoli.

Nello scusarsi con la cittadinanza per il disagio arrecato, Coldiretti ha confermato di essere in grado di iniziare il mercato agricolo a partire da venerdì 14 giugno.

In questo modo, l'obiettivo è quello di un maggior coinvolgimento delle aziende del territorio al fine di proporre all'utenza un mercato ricco di prodotti biologici stagionali, frutto di coltivazioni rispettose dell'ambiente e sostenibili.

Nei giorni che precedono l'avvio del mercato, sarà premura di Campagna Amica effettuare una campagna di comunicazione sulla Città di Lissone per divulgare l'iniziativa e ricordarne l'inizio per la metà di giugno.

 
 

Ogni venerdì mattina, a partire dal 14 giugno, il mercato vedrà la presenza di ambulanti certificati da Coldiretti, ospitati nei "tradizionali" gazebo color giallo, che venderanno al pubblico prodotti garantiti e di qualità.

 
 

Lissone, 31 maggio 2019

 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022