DOTE SCUOLA 2018/2019

Riconoscimento del MERITO

per gli studenti delle scuole superiori, statali e paritarie e degli istituti di istruzione e formazione IeFP

Logo Regione Lombardia

Dal 22 ottobre al 22 novembre 2018 le famiglie degli studenti lombardi che nell'anno scolastico 2017/2018 hanno frequentato la classe terza, quarta o quinta di una scuola secondaria di secondo grado o la classe terza/quarta a conclusione di un percorso in un centro di formazione professionale (IeFP) possono presentare domanda - se in possesso dei requisiti richiesti - per ottenere la "DOTE SCUOLA - Componente Riconoscimento del Merito" della Regione Lombardia.

La domanda è compilabile accedendo alla piattaforma "Bandi on line" dal seguente link www.bandi.servizirl.it, dove si trova anche una guida completa alla compilazione e l'indicazione relativa all'assistenza.

La procedura prevede l'AUTENTICAZIONE al sistema utilizzandoSPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale - oppure il PIN CNS - Carta Nazionale dei Servizi/CRS - Carta Regionale dei Servizi.