Elezioni Politiche e Regionali del 4 marzo 2018

Scrutatori

In vista delle Elezioni Politiche e delle Elezioni Regionali che si svolgeranno il prossimo 4 marzo, al fine di evitare inutili disguidi e ritardi, nonché  rendere il più possibile "trasparente" la scelta degli scrutatori, la Commissione Elettorale comunale ha stabilito di chiedere a tutti gli iscritti all'Albo di confermare la propria disponibilità prima delle prossime elezioni.

Tre le possibilità:

1. CONFERMARE la disponibilità esclusivamente per l'elezione in corso
2. NON CONFERMARE la disponibilità ma solo per l'elezione in corso
3. CANCELLARE definitivamente il suo nome dall'Albo

La Commissione Elettorale effettuerà dunque la scelta degli scrutatori tra coloro che avranno confermato la disponibilità esclusivamente per le elezioni in corso; in caso di adesioni superiori alle esigenze, si procederà a sorteggio

Coloro che non avranno espresso alcuna scelta resteranno iscritti nell'Albo, ma verranno interpellati solo se non risulteranno sufficienti disponibilità.

Gli scrutatori designati dovranno rendersi disponibili il sabato pomeriggio 3 MARZO dalle ore 16.00 sino a completamento delle operazioni preliminari alle votazioni e nella giornata di domenica 4 MARZO 2018 dalle 7.00 alle 23.00 per le operazioni di voto, poi, senza interruzione sino alla conclusione dello spoglio.

Per ulteriori informazioni, l'Ufficio Elettorale è a disposizione durante gli orari di apertura al pubblico o telefonicamente ai numeri  0397397243-245.

Fino al 4 FEBBRAIO  2018 ogni iscritto all'Albo Scrutatori, potrà comunicare all'ufficio elettorale la propria disponibilità, compilando e inviando il Form, presente qui di seguito

Area segnalazioni on line

Nel seguente modulo di contatto potete comunicarci,  se già siete iscritti all'Albo Scrutatori, la vostra disponibilità per le Elezioni Politiche e per le Elezioni Regionali che si terranno in data 4 marzo 2018.
Attenzione: i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Grazie per la gentile collaborazione.

(*)

IN MERITO ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE CHE SI TERRA' IL 04/03/2018 ED ESSENDO ISCRITTO ALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI DI QUESTO COMUNE DICHIARO:

Ultima Modifica: 18/01/2018