Elezioni Referendarie del 22 ottobre 2017

Scrutatori

In vista del referendum consultivo regionale che si svolgerà  il prossimo 22 ottobre, al fine di evitare inutili disguidi e ritardi, nonché  rendere il più possibile "trasparente" la scelta degli scrutatori, la Commissione Elettorale comunale ha stabilito di chiedere a tutti gli iscritti all'Albo di confermare la propria disponibilità prima delle prossime elezioni.

Tre le possibilità:

1. CONFERMARE la disponibilità esclusivamente per l'elezione in corso
2. NON CONFERMARE la disponibilità ma solo per l'elezione in corso
3. CANCELLARE definitivamente il suo nome dall'Albo

La Commissione Elettorale effettuerà dunque la scelta degli scrutatori tra coloro che avranno confermato la disponibilità esclusivamente per le elezioni in corso; in caso di adesioni superiori alle esigenze, si procederà a sorteggio

Coloro che non avranno espresso alcuna scelta resteranno iscritti nell'Albo, ma verranno interpellati solo se non risulteranno sufficienti disponibilità.

Gli scrutatori designati riceveranno un compenso, non  soggetto a tassazione, di 104 euro per i seggi normali e di 53 euro per il seggio speciale.

Dovranno rendersi disponibili il sabato pomeriggio 21 OTTOBRE dalle ore 16.00 sino a completamento delle operazioni preliminari alle votazioni e nella giornata di domenica 22 OTTOBRE dalle 7.00 alle 23.00 per le operazioni di voto, poi, senza interruzione sino alla loro conclusione.

Per ulteriori informazioni, l'Ufficio Elettorale è a disposizione durante gli orari di apertura al pubblico o telefonicamente ai numeri  0397397243-245.

Fino al 24 SETTEMBRE 2017 ogni iscritto all'Albo Scrutatori, potrà comunicare all'ufficio elettorale la propria disponibilità, compilando e inviando il Form, presente qui di seguito

Area segnalazioni on line

Nel seguente modulo di contatto potete comunicarci,  se già siete iscritti all'Albo Scrutatori, la vostra disponibilità per il Referendum Consultivo Regionale per l'Autonomia che si terrà in data 22 ottobre 2017.
Attenzione: i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Grazie per la gentile collaborazione.

(*)

IN MERITO ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE REFERENDARIA CHE SI TERRA' IL 22/10/2017 ED ESSENDO ISCRITTO ALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI DI QUESTO COMUNE DICHIARO:

Ultima Modifica: 16/09/2017