1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Giornata della Sicurezza

A causa delle avverse condizioni meteo previste per sabato 18 maggio la manifestazione è stata SOSPESA

 

Dedicata a coloro che ci proteggono ogni giorno con attività di prevenzione e di intervento in caso di emergenza.

Immagine triangolo pericolo con omino
 

Sabato 18 maggio 2019 la  Piazza Libertà ospiterà la prima edizione della "Giornata della Sicurezza", promossa dall'Amministrazione Comunale.

 

Un pomeriggio di ritrovo nel quale saranno allestiti stand dedicati alle Forze dell'ordine e alle Associazioni di pubblica sicurezza. Saranno presenti: Vigili del Fuoco, Carabinieri, i volontari della Croce Verde Lissonese, gli agenti del Comando di Polizia locale, il Comitato Volontario Protezione Civile di Lissone e ANMIL - Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi sul Lavoro.

 
 

Nel corso della manifestazione bambini e ragazzi saranno coinvolti in giochi ed attività, ma ci sarà "spazio" anche per momenti di educazione dedicati agli adulti. In particolare, presso lo stand del Comando di Polizia locale, sarà possibile ritirare gratuitamente un alcol-test come forma di prevenzione alla guida in stato di ebbrezza.

 

Dove & Quando

Posizione

Piazza Libertà

Orologio

Sabato 18 maggio 2019 - dalle 16.00 alle 22.00

 
Logo Comune di Lissone, Polizia Locale, Arma carabinieri, Croce verde lissonese, Pompieri volontari Lissone,. Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Lavoro e Protezione Civile Lissone
 
Ultima Modifica: 31/10/2022