1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Halloween Walk and Run 2016

Domenica 30 ottobre 2016

porzione locandina

Prima edizione della marcia benefica di Halloween per sportivi e corridori a sostegno del sociale delle famiglie brianzole.

La marcia benefica, nata all'interno di Good Morning Brianza, in collaborazione con Sport Insieme Brianza, ha lo scopo di finanziare 9 progetti sociali sul territorio.

 
 

Sono previsti due diversi itinerari da 7 kmpercorso giallo, e 14 kmpercorso rosso, per consentire a tutti, dalle famiglie con bambini agli sportivi di professione, di partecipare alla manifestazione.

 

Orario e Luogo

La partenza è prevista tra le 8.30 e le 9.30 dalla cascina San Fedele, all'interno del Parco di Monza, dove sarà attivo un servizio di truccabimbi, a tema, per accogliere i bambini presenti e immergerli nello spirito dell'iniziativa.

Lungo entrambi i percorsi e all'arrivo sono previsti punti di ristoro per tutti i partecipanti.

 

Iscrizione

ISCRIZIONI INDIVIDUALI
In prevendita (fino al 28/10):
- negozi Brico Sport di Seregno, Cinisello Balsamo e Cesano Maderno; Ufficio di Piano (c/o Comune Biassono) via San Martino 9, Biassono; Bar Tabaccheria Mokaribe, Via Stoppani n°13, Sovico; Bar Caffee Point di Tremolada Cesare, Piazza Frette n°21, Sovico;
- presso le sedi delle Cooperative partner
- ONLINE su www.goodmorningbrianza.it
- Cascina San Fedele: il 30 ottobre dalle ore 8.30 alle ore 9.30

 

ISCRIZIONI GRUPPI
(fino alle ore 20 del 29/10):
- Pietro Cambiaghi: T. 348 2822462;  sportinsiemebrianza2@gmail.com
- ONLINE su www.goodmorningbrianza.it

 

Informazioni

Per tutte le informazioni, il regolamento, e il form di iscrizione è possibile consultare il sito www.goodmorningbrianza.it

 
Ultima Modifica: 31/10/2022