"Il sapere non ha età" - decima edizione

miniaturizzazione particolare locandina presentazione corsi formazione

L'Amministrazione Comunale di Lissone presenta:

"Il sapere non ha età "- decima  edizione
Corsi di formazione e apprendimento permanente
anno formativo 2017/18

Sono aperte le iscrizione ai corsi della decima edizione de "Il sapere non ha età" che l'Amministrazione Comunale propone, in collaborazione con le Associazioni del territorio e con il CPIA (Centro Provinciale Istruzione Adulti) MONZA E BRIANZA.

I corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 12 iscritti.

Sede dei corsi

SCUOLA "BENEDETTO CROCE" - VIA MARIANI, 1  Lissone

Tariffe:

Tutti i corsi proposti dalle Associazioni hanno una tariffa di € 40,00.
Previste riduzioni per chi ha meno di 25 anni o più di 65 anni e per iscrizione a più corsi.

Modalità di pagamento:

► con bollettino postale con versamento sul conto n. 47259205 intestato al Comune di Lissone - Servizio Tesoreria (indicando la causale)
tramite Bancomat (NO Banco-Posta) abilitato presso l'Ufficio Istruzione.

Corsi in collaborazione con Il Cpia Monza e Brianza

Modalità di iscrizione ai corsi di alfabetizzazione, lingue straniere e informatica: on-line collegandosi al sito web www.cpiamonza.gov.it
Per i corsi di alfabetizzazione è possibile rivolgersi al Comune di Lissone per assistenza all'iscrizione: Ufficio Istruzione - 3° piano.

Iscrizioni e informazioni

Presso la Sede Comunale in Via Gramsci, 21 Ufficio Istruzione - 3° piano Tel. 039 7397333 - Fax 039 7397384
Orari: martedì, giovedì e venerdì 8,30 / 13,30 lunedì e mercoledì 8,30 / 13,30 e 14,30 / 18,00
istruzionesport@comune.