"Il sapere non ha età" - undicesima edizione

miniaturizzazione particolare locandina presentazione corsi formazione

L'Amministrazione Comunale di Lissone presenta:

"Il sapere non ha età "- undicesima edizione
Corsi di formazione e apprendimento permanente
anno formativo 2018/19

Sono aperte le iscrizione ai corsi dell'undicesima a edizione de "Il sapere non ha età" che l'Amministrazione Comunale propone, in collaborazione con le Associazioni del territorio e con il CPIA (Centro Provinciale Istruzione Adulti) MONZA E BRIANZA.

Corsi di: STORIA - LETTERATURA - STORIA DELL'ARTE E FILOSOFIA - ARTE E CREATIVITÀ SPETTACOLO - SALUTE E BENESSERE

inoltre:
"IMPARARE L'ITALIANO PER VIVERE MEGLIO"
Progetto di integrazione per cittadine straniere in collaborazione con l'Associazione Qdonna

I corsi saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di 12 iscritti.

Sede dei corsi

SCUOLA "BENEDETTO CROCE" - VIA MARIANI, 1  Lissone

Data inizio corsi: 17 Ottobre 2018

Corsi in collaborazione con Il Cpia Monza e Brianza

Le iscrizioni ai corsi organizzati in collaborazione con  il CPIA (corsi di alfabetizzazione e corsi di lingue straniere) devono essere effettuate on-line sul sito www.cpiamonza.gov.it , alla sezione Iscrizioni 2018/2019.
Per i corsi di alfabetizzazione è possibile rivolgersi al Comune di Lissone per assistenza all'iscrizione: Ufficio Istruzione - 3° piano.

Iscrizioni e informazioni:

Sede Comunale in Via Gramsci, 21 - Ufficio Istruzione - 3° piano
Mail istruzione@comune.lissone.mb.it

Orari: martedì, giovedì e venerdì 8,30 / 13,30 lunedì e mercoledì 8,30 / 13,30 e 14,30 / 18,00

Tariffe:

Tutti i corsi proposti dalle Associazioni hanno una tariffa di € 40,00.
Previste riduzioni per chi ha meno di 25 anni o più di 65 anni e per iscrizione a più corsi.

Modalità di pagamento:

► con bollettino postale con versamento sul conto n. 47259205 intestato al Comune di Lissone - Servizio Tesoreria (indicando la causale)
tramite Bancomat (NO Banco-Posta) abilitato presso l'Ufficio Istruzione.

Ultima Modifica: 05/10/2018