Avviso di indagine di mercato

Immagine piazza LibertÓ con evento

Il dirigente del settore lavori pubblici Dott. Livio Notarbartolo rende noto che l'Amministrazione Comunale intende avviare un' indagine di mercato - manifestazione di interesse per l'individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata senza bando per l'affidamento del servizio biennale di allestimento, assistenza e supporto in occasione di manifestazioni ed eventi organizzati e/o patrocinati dall'amministrazione comunale.

Modalità di partecipazione alla selezione

Le imprese che sono interessate a partecipare dovranno presentare una domanda da trasmettere al seguente indirizzo di PEC pec@comunedilissone.it entro le ore 11:00 del giorno 26/04/2017, utilizzando preferibilmente il modello di cui all'Allegato A, parte integrante del presente avviso.

Durata del servizio

La durata dell'appalto sarÓ pari a n. 24 mesi decorrenti dalla data di notifica dell'avvenuta aggiudicazione e presumibilmente dal 01/06/2017 al 31/05/2019.

Info:

Per qualsiasi informazione contattare il responsabile del procedimento Dott. Livio Notarbartolo Telefono 039/7397214 lavoripubblici@comune.lissone.mb.it.

Allegati:

Ultima Modifica: 19/04/2017