Avviso di indagine di mercato affidamento servizio di allestimento e supporto per manifestazioni ed eventi.

► In data 16/05/2017 alle ore 10.00 in seduta pubblica si è provveduto a prendere atto di come l'anzidetta procedura sia andata deserta per la mancata presentazione di valide offerte.
     Vedi documentazione allegata qui di seguito

Immagine piazza Libertà con evento

Il dirigente del settore lavori pubblici Dott. Livio Notarbartolo rende noto che l'Amministrazione Comunale intende avviare un' indagine di mercato - manifestazione di interesse per l'individuazione dei soggetti da invitare alla procedura negoziata senza bando per l'affidamento del servizio biennale di allestimento, assistenza e supporto in occasione di manifestazioni ed eventi organizzati e/o patrocinati dall'amministrazione comunale.

Modalità di partecipazione alla selezione

Le imprese che sono interessate a partecipare dovranno presentare una domanda da trasmettere al seguente indirizzo di PEC pec@comunedilissone.it entro le ore 11:00 del giorno 26/04/2017, utilizzando preferibilmente il modello di cui all'Allegato A, parte integrante del presente avviso.

Durata del servizio

La durata dell'appalto sarà pari a n. 24 mesi decorrenti dalla data di notifica dell'avvenuta aggiudicazione e presumibilmente dal 01/06/2017 al 31/05/2019.

Info:

Per qualsiasi informazione contattare il responsabile del procedimento Dott. Livio Notarbartolo Telefono 039/7397214 lavoripubblici@comune.lissone.mb.it.

Allegati: