Lissone aperta per ferie 2018

Pronto servizio per tutto il mese di agosto

Porzione locandina Lissone aperta per ferie 2018

Lavori urgenti in casa?

D'estate come in inverno: un servizio di pronto intervento per poter effettuare lavori anche nel periodo estivo! Il Comune di Lissone e APA Confartigianato mettono a disposizione del cittadino un numero verde per contattare professionisti in tempi rapidi, con la certezza di preventivi gratuiti e a tariffe trasparenti.

E' possibile contattare e richiedere l'intervento di antennisti, autoriparatori, elettrauti, impiantisti, elettricisti, fabbri, idraulici, imbianchini, tecnici per la riparazione del condizionatore e altre figure professionali.

Numero verde 800 401 665

Orologio

Tutto il mese di AGOSTO
Dal lunedì al venerdì