AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Servizio di rimozione e custodia di veicoli a motore e di veicoli in stato di abbandono per conto del comune di Lissone

Procedura aperta tramite Sintel ID: 114195013

Il Comune di Lissone con il presente Avviso Pubblico intende procedere ad un'indagine di mercato al fine di individuare operatori interessati all'esercizio del servizio in concessione della rimozione dei veicoli a motore, in sosta vietata (artt. 159 e 215 del D.Lgs 285/92), in stato di abbandono e che non possono essere gestiti dall'avente titolo (a seguito di incidente stradale, malore, o altra causa), con conseguente custodia.

Il Comune di Lissone per questa procedura si avvarrà della piattaforma telematica per l'e-Procurement della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all'indirizzo https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria , dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati.

TERMINI DI PARTECIPAZIONE

L'istanza di partecipazione dovrà essere trasmessa esclusivamente in formato elettronico, attraverso la Piattaforma Sintel entro e non oltre le ore 10.00 del 13 settembre 2019 pena l'irricevibilità della stessa e comunque la non ammissione.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:  Dott. Ferdinando Longobardo, Comandante della Polizia Locale

Allegati: