AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Manifestazione di interesse, tramite Sintel, per servizio  di formattazione, stampa, imbustamento e postalizzazione avviso di pagamento canone annuo lampade votive

ID SINTEL 98232797

Il Comune di Lissone intende acquisire manifestazioni di interesse per il servizio di formattazione, stampa, imbustamento e postalizzazione dell'avviso di pagamento per il canone annuo delle lampade votive 2018.

Per l'espletamento della procedura relativa al presente avviso esplorativo l'Amministrazione si avvarrà del Sistema Informatico della Centrale Acquisti della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it dove sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.

Condizioni e modalità di partecipazione

I soggetti interessati dovranno manifestare entro il termine perentorio  delle ore 12.00  del giorno 30 giugno  2018 l'interesse ad essere invitati utilizzando esclusivamente la piattaforma telematica  e-Procurement  Sintel di Arca Lombardia.

Non verranno prese in considerazione richieste non pervenute tramite la piattaforma telematica.

Info:

Settore Finanze e Bilancio
Via Gramsci, 21 - 20851 - Lissone (MB)
Tel. 039/7397355 - E-mail tributi@comune.lissone.mb.it - Pec pec@comunedilissone.mb.it
Responsabile del procedimento è
il Dirigente del Settore Finanze e Bilancio, Dott. Giovanni Magni