1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA DA SVOLGERSI AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, D.LGS N. 50/2016, PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO DI PROTEZIONE CIVILE.

 

Con il presente avviso si richiede agli operatori economici di manifestare l'interesse ad essere invitati alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 del D.Lgs 18.04.2016 n. 50, da svolgersi in modalità telematica, per l'aggiornamento del piano di protezione civile.

 

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo e non vincola in alcun modo la S.A. che sarà libera di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, dandone motivata ragione, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Si precisa che la presentazione della domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse e la richiesta di documenti di cui al presente avviso non é costitutiva di diritti all'espletamento della procedura che il comune di Lissone si riserva di non avviare, in qualsiasi momento.

 

Procedura di invito e aggiudicazione

 L'aggiudicazione avverrà ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.lgs. n. 50/2016, col criterio del prezzo più basso.
La manifestazione di interesse dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante della società candidata e dovrà pervenire mediante pec all'indirizzo :
pec@comunedilissone.it entro e non oltre il 20 agosto 2018 alle ore 12.00

Si evidenzia altresì che gli operatori economici candidati dovranno risultare qualificati telematicamente, per il Comune di Lissone, sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia denominata Sintel, raggiungibile dal sito WWW.ARCA.REGIONE.LOMBARDIA.IT.

La domanda per la partecipazione alla presente manifestazione di interesse dovrà essere redatta come indicato nell'allegato A.

 
Info:

Settore Polizia Locale
Via Gramsci, 21 - 20851 - Lissone (MB) 
Tel. 039/7397367 -  Pec pec@comunedilissone.mb.it
Responsabile del procedimento è

il Comandante della Polizia Locale, Dott. Ferdinando Longobardo,
mail:ferdinando.longobardo@comune.lissone.mb.it

 

Allegati:

 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022