Avviso di indagine per manifestazioni di interesse relative alla progettazione di laboratori sociali di quartiere ai sensi DGR N. 6912/2017

In attuazione della determina dirigenziale n. 2296 del 15.12.2017 il Comune di Lissone, in qualità di soggetto capofila intende avviare un'indagine esplorativa per l'acquisizione di manifestazioni di interesse, per la redazione in coprogettazione di proposte progettuali tecnico-gestionali finalizzate alla partecipazione all'avviso pubblico per il finanziamento di progetti per la gestione sociale dei quartieri di Edilizia pubblica in Lombardia.
Il presente avviso è finalizzato ad avviare consultazioni e ad acquisire candidature di partner - da parte di operatori accreditati per i servizi al lavoro, soggetti del terzo settore associazioni, imprese sociali, enti religiosi - e documentazione preliminare per la predisposizione di un progetto da presentare a Regione Lombardia da parte del Comune di Lissone in qualità di capofila.

Modalità di partecipazione alla selezione

Le candidature dovranno pervenire al Comune di Lissone, entro le ore 12.00 del 29 dicembre 2017

Info:

Ufficio Amministrativo del settore Famiglia e Politiche Sociali (039-7397262)
o a mezzo e-mail: famigliapolitichesociali@comune.lissone.mb.it

Allegati: