AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

Oggetto del presente avviso è l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione Rassegna Teatrale rivolta agli adulti "Lissone a Teatro" per l'anno 2019/2020 nella sala teatrale di Palazzo Terragni, Piazza Libertà

Procedura aperta tramite Sintel ID:112867356

Il Comune di Lissone per questa procedura si avvarrà della piattaforma telematica per l'e-Procurement della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all'indirizzo www.arca.lombardia.it , dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l'utilizzo della piattaforma.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati.

TERMINI DI PARTECIPAZIONE

L'istanza di partecipazione dovrà essere trasmessa esclusivamente in formato elettronico, attraverso la Piattaforma Sintel entro e non oltre le ore 10 del 13 luglio 2019 pena l'irricevibilità della stessa e comunque la non ammissione.

Info:

Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti dovranno essere presentate in lingua italiana e trasmesse esclusivamente alla stazione appaltante per mezzo della funzionalità "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura.

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Angela Levatino  - Dirigente del Settore Servizi culturali

Allegati: