AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

per servizio di sgombero neve e spargimento sale lungo le strade cittadine dal 1 novembre 2018 al 30 aprile 2020.

SINTEL ID: 100497894

Il Comune di Lissone intende acquisire manifestazione di interesse, per l'affidamento del servizio di sgombero della neve, spargimento di sale nelle strade cittadine rivolto ad operatori economici in possesso dei requisiti richiesti.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici allo svolgimento del servizio sopra citato, in modo non vincolante per la Stazione Appaltante.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse sulla base del modello allegato indicando i/il lotti/o ai quali si è interessati a partecipare entro le ore 10:00 del giorno venerdì 7 settembre 2018  esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel.

Per la partecipazione alla procedura è obbligatorio che la Ditta sia iscritta sulla piattaforma SINTEL di Arca Regione Lombardia e qualificata per il Comune di Lissone al momento dell'indizione della procedura di gara.

Info:

Responsabile del Procedimento: ing. Emanuela Sanvito