AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

per verifica tecnica di sicurezza strutturale ed analisi della vulnerabilità sismica degli edifici scolastici.

SINTEL ID: 102113619

Il Comune di Lissone intende espletare una manifestazione di interesse per la "Verifica tecnica di sicurezza strutturale ed analisi della vulnerabilità sismica di otto edifici di proprietà del Comune di Lissone".

Il presente avviso è finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l'Amministrazione che sarà libera di seguire anche altre procedure.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto potranno pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel di Arca Lombardia entro il giorno 25/10/2018.

Info:

Le richieste di chiarimenti andranno avanzate attraverso la piattaforma telematica Sintel.
Responsabile del Procedimento: ing. Emanuela Sanvito

Allegati: