Mettiamo le idee in Piazza

Il Comune ha predisposto un modulo per permettere ai cittadini di presentare le proprie idee sul futuro del Centro storico,  secondo step del percorso di coinvolgimento della cittadinanza per abbellire e rendere più funzionale il "cuore" della città.

La modulistica prevede una prima parte con una scelta guidata sulla prospettiva del Centro storico ed una seconda aperta per liberi contributi.

Dove trovare il modulo

► Da lunedì 4 giugno 2018 presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico - Sportello per il Cittadino - Palazzo Comunale, via Gramsci, 21 (Piano Terreno).

Quando e dove restituire il modulo

Le proposte dovranno pervenire in formato cartaceo entro le ore 11 di sabato 16 giugno 2018 presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico
Oppure il modulo potrà essere inviato tramite mail all'indirizzo urp@comune.lissone.mb.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'U.R.P. - Sportello per il Cittadino al numero 039 7397275 / 273 / 357