Open Day Nido Comunale Tiglio

immagine lavagna con scritta Open Day

Sabato 17 marzo 2018

L'Asilo Nido Comunale "Tiglio" apre le porte a mamme e papÓ residenti a Lissone, interessati al servizio comunale

>> dalle ore 9.30 alle ore 10.30 e dalle ore 10.45 alle 11.45 <<

SarÓ un'occasione importante per vedere e conoscere gli spazi ed il metodo educativo praticato, anche attraverso una piccola mostra fotografica che racconta le esperienze dei bambini/e che frequentano il Nido.

Inoltre il Personale educativo e la Coordinatrice saranno a disposizione delle famiglie per rispondere a domande o interrogativi sul servizio.

Per consentire ai genitori un momento di scambio di informazioni sicuro ed efficace, non Ŕ prevista la partecipazione dei bambini/e.

Informazioni:

Contattare telefonicamente l'Asilo Nido "Tiglio", dal lunedý al venerdý dalle ore 10.00 alle 12.00 il numero 039 462385.

Ultima Modifica: 17/03/2018