UN PREMIO ALLE ECCELLENZE DELLO SPORT LISSONESE

2° APPUNTAMENTO - Sabato 13 aprile

Premiazione degli atleti della Polisportiva Sole convocati ai Giochi Mondiali Special Olympics

Premiati dal Comune di Lissone per meriti sportivi e per aver rappresentato la Nazionale Italiana Special Olympics, la Polisportiva Sole e tutta la Città di Lissone ai Giochi Mondiali Special Olympics di Abu Dhabi 2019.  Martina Vismara, 14 anni, torna a casa con un oro, due argenti e un bronzo, Marco Cerulo, 26 anni, con due ori e quattro argenti; Stefano Mariani, 31 anni, medaglia di argento. Grande soddisfazione anche per Giorgia Parma, 25 anni, e Alessandro Flego, 41 anni, che hanno accompagnato il gruppo del basket conquistando la medaglia di bronzo. Stesso discorso per il tecnico Moreno Gualtieri, contento della prova della sua squadra.

Dove & Quando

Posizione