Chiacchiere tra donne

Chiacchiere tra donne - particolare locandina

Progetto Re:Care

Un ciclo di incontri dedicato alle donne in un'ottica di socialità tra generazioni e integrazione di culture diverse.
Sedute con una tazza di tè, ci sarà la possibilità di incontrarsi, raccontarsi e conoscersi, instaurando relazioni da custodire nel tempo.

Anche i figli piccoli saranno i benvenuti agli incontri, assieme alle proprie mamme.

Mercoledì 3 aprile 2019 "CONOSCIAMO Tè"

Dedicato alla conoscenza di sé e delle proprie storie e origini, passando attraverso i luoghi geografici, i dialetti e tutto ciò che ogni partecipante porterà di sé... sorseggiando una tazza di tè.

Mercoledì 10 aprile 2019 "DICCI LA TUA RICETTA"

Condivisione di una ricetta del proprio paese che sia una regione o una città italiana o anche un paese europeo o di altro continente per raccontarsi le tradizioni culinarie familiari.

Mercoledì 17 aprile 2019 "LA DONNA E'"

Letture dedicate a donne che hanno segnato la storia con le loro abilità, intelligenze, coraggio e determinazione, in diversi ambiti e periodi storici.

Mercoledì 8 maggio 2019 "AUGURI MAMMA"

Attività laboratoriale con la realizzazione di un prodotto creativo che possa essere dono per festeggiare la mamma.

Dove & Quando

Posizione

CUBOTTO
Via Lando Conti,1 - Lissone