L'ASILO NIDO COMUNALE TIGLIO RIAPRE LE ISCRIZIONI PER LA SEZIONE PRIMAVERA

anno educativo 2018/2019

Immagine giochi in legno

Dal 10 al 28 settembre sono state riaperte in via straordinaria, le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale Tiglio per la sezione PRIMAVERA.

Possono iscriversi le famiglie residenti a Lissone con bambini che compiranno 24 mesi entro il 31 dicembre 2018.

E' necessario compilare la modulistica scaricabile qui di seguito, allegando la documentazione richiesta e consegnarla all'ufficio Protocollo situato al piano terra del Palazzo Comunale.

A seguito della raccolta delle domande presentate, verrà stilata una nuova graduatoria seguendo i medesimi criteri previsti dal Regolamento dell'Asilo Nido e le famiglie verranno contattate in ordine di punteggio, fino ad esaurimento posti.

La graduatoria sarà pubblicata nel mese di ottobre su questo sito, ed i bambini ammessi potranno iniziare la frequenza dai giorni immediatamente successivi alla pubblicazione.

Info:

Asilo Nido Comunale di via del Tiglio,
Coordinatrice  Elisabetta Caspani,
Tel. 039/462385 (da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00-15.00).