Il Saper fare al FuoriSalone

Premiazione delle Imprese espositrici

Protagonisti della serata saranno gli espositori che nello straordinario scenario del Brera Design District - in via San Marco - nei giorni del FuoriSalone 2018 hanno raccontato a migliaia di visitatori il «Saper Fare» di Lissone.

Un ideale momento di festa a cui parteciperanno il sindaco di Lissone, Concettina Monguzzi - l'assessore allo Sviluppo economico, Alessandro Merlino - il presidente di APA Confartigianato Imprese Milano - Monza Brianza, Giovanni Barzaghi  e il presidente di APA Confartigianato Imprese Milano - Monza Brianza sezione di Lissone, Giovanni Mantegazza.

Dove & Quando

Posizione

Palazzo Comunale, via Gramsci, 21 - Sala Consiliare

Orologio