1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Selezione per conferimento incarico di collaborazione per il supporto alle attività di progettazione e realizzazione di iniziative nell'ambito dello sviluppo economico e del marketing territoriale

Avviso pubblico

 

Il presente avviso è finalizzato alla selezione pubblica, mediante comparazione delle candidature, di un "Esperto per il supporto alle attività di progettazione e realizzazione di iniziative nell'ambito dello sviluppo economico e del marketing territoriale", con particolare riferimento ai programmi e progetti connessi alle politiche di promozione economica e di marketing territoriale attuate dal Comune di Lissone, anche all'interno di partenariati strategici quale il Distretto Urbano del Commercio e la rete intercomunale Brianza Experience.

All' esperto, scelto a seguito della procedura comparativa di cui al presente avviso, verrà affidato un incarico di collaborazione autonoma specialistica nell'ambito del Settore Politiche Educative, Giovanili, Promozione Culturale ed Economica per dodici mesi.

 

Si procederà alla valutazione delle candidature, considerando le esperienze di studio, professionali o di servizio in coerenza con le prestazioni richieste, nonché la relazione illustrativa delle modalità di svolgimento dell'incarico e l'offerta economica.

Scadenza presentazione domande di partecipazione: 
Venerdì 18 maggio 2018, ore 13.00

 

Area download

 
 

Per eventuali chiarimenti e informazioni rivolgersi a

Settore Politiche Educative, Giovanili, Promozione Culturale ed Economica
tel. +39.039.7397333 - e-mail angela.levatino@comune.lissone.mb.it.

Il Responsabile del procedimento relativo alla selezione in oggetto, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 8 della L. 241/90, è la dott.ssa Angela Levatino - Dirigente del Settore Politiche Educative, Giovanili, Promozione Culturale ed Economica.

 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022