PARCHEGGI A PAGAMENTO

Dove sono le strisce blu

Piazza Garibaldi - Via Garibaldi e parcheggio interno ex ASL - Via Gramsci - Piazza IV Novembre - Via Baldironi - Via Agostoni - Piazzale Padania - Stazione - Via Loreto - Via San Carlo - Piazza Fumagalli - Via Dante Alighieri - Via SS. Pietro e Paolo - Piazza De Gasperi - Piazza Lega Lombarda - Via Palazzine - Piazzale Nassiriya - Interrato Libertà.

Orari di pagamento

• 8.30 - 12.30 / 15.00 - 19.00
  • Park Interrato Libertà  8.00 - 20.00 prima ora gratuita.
Eccezioni

Nella zona Agostoni 1 (fronte farmacia) la sosta massima è di 30 minuti.

Zone Fumagalli - Dante - Agostoni - Padania
0,60 €/h con minimo di 0,20 €
Le restanti zone
0,90 €/h con minimo di 0,30 €

Eccezioni

Nella zona Piazzale Padania e Via Agostoni 2-3 è prevista una tariffa giornaliera di 2,00 €.

Abbonamenti trimestrali parcheggi interrati Don Crippa - Padre Pio - Park Libertà

DIURNO tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 20.00 -
Riservato alle attività ed ai dipendenti delle attività presenti nel raggio di mt. 200 dal parcheggio
€ 90,00
NOTTURNO (tutti i giorni dalle ore 20.30 alle ore 08.00 - Riservato ai residenti nel raggio di mt. 200 dal parcheggio)
€ 75,00
H24 tutti i giorni dalle ore 00.00 alle ore 24.00 - Subordinato all'evasione
degli abbonamenti diurni/notturni
€ 150,00

Abbonamenti parcheggi a raso

Mensile Ferroviario (per possessori di abbonamento ferroviario/ autobus pagato)
€ 15,00
Mensile Generico
€ 25,00
Trimestrale Ferroviario (per possessori di abbonamento ferroviario/ autobus pagato)
€ 35,00
Trimestrale Generico
€ 50,00

Agevolazioni
Per gli over 65 65 (con targa del veicolo di loro proprietà)
0,50 €/h

Diversamente abili

La sosta per i soggetti diversamente abili, in possesso del contrassegno disabili, è sempre gratuita sulle strisce blu.

Regole Parcheggio Interrato Libertà

• Si effettua la chiusura notturna degli accessi alle ore 24.00 con riapertura alle ore 07.00 del mattino.
  • È consentita la SOSTA GRATUITA DI 1 ORA  UNA VOLTA AL GIORNO  con obbligo di inserimento della targa completa e corretta al momento del ritiro del ticket da esporre sul veicolo.  Inserendo la moneta, il ticket di sosta comprenderà sia l'ora gratuita che il tempo corrispondente al valore inserito.  Anche in questo caso e obbligatorio inserire la targa. Eventuali utilizzi della sosta gratuita per la stessa targa, nella  medesima giornata, comporteranno il sanzionamento previsto.
  • UTENTI ABBONATI: sosta con esposizione del contrassegno di abbonamento e possibilità di accesso negli orari di chiusura mediante dispositivo che sarà fornito.

Regole parcheggi interrati in piazzetta Padre Pio Santo e via Don Raffaele Crippa

• Solo per utenti abbonati, alle medesime tariffe sopra indicate.
  • Accessi sempre chiusi con apertura mediante dispositivo che sarà fornito agli abbonati.

Come richiedere l'abbonamento

Per richiedere l'abbonamento è necessario compilare il "Modulo richiesta abbonamento" che si può trovare:

1. On-line dalla sezione "Download" del sito web https://lissone.iovivo.eu/

Info: