Misure regionali per il sostegno dell'affitto per genitori separati o divorziati

ATS della Brianza, in attuazione della D.G.R. 5938/2016, ha pubblicato l'avviso di sostegno abitativo per l'abbattimento del canone di locazione per i genitori separati o divorziati con figli che già corrispondono un canone di affitto.

La domanda di adesione al beneficio regionale dovrà essere presentata all'ASST di riferimento del Comune dove è ubicato l'alloggio in locazione nelle modalità definite entro le ore 12.00 del 20 dicembre 2017.

L'avviso, la modulistica e i riferimenti per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito: https://www.ats-brianza.it/index.php/it/sociale/752-interventi-per-genitori-separati-e-divorziati-sostegno-abitativo.

Informazioni Utili:

ATS della Brianza numero telefonico 039/2384962 o 0341/482397
oppure inviare un messaggio di posta elettronica a avvisigenitoriseparati@ats-brianza.it

Allegato