Visita guidata gratuita al Museo d'Arte Contemporanea

MAC free prenota la tua visita guidata al MAC, ogni terzo giovedì del mese. E' Gratis

Ogni terzo giovedì del mese

Per gruppi di massimo 25 persone, con prenotazione obbligatoria
al numero tel. 039.2145174 o via mail a  museo@comune.lissone.mb.it

La visita guidata avrà una durata di circa 45 minuti.

L'iniziativa, promossa dall'Amministrazione Comunale di Lissone con il Museo d'Arte Contemporanea verrà ripetuta ogni terzo giovedì sera del mese, al fine di offrire al pubblico del museo e in primis alla cittadinanza lissonese la possibilità di comprendere in modo più completo gli interessanti e molteplici linguaggi artistici del presente, coinvolgendoli al tempo stesso in maniera più attiva all'interno della dinamica programmazione museale.

La guida accompagnerà i visitatori ad approfondire i temi delle esposizioni attualmente in programma al Museo d'Arte Contemporanea di Lissone, oltre alle opere della COLLEZIONE STORICA "PREMIO LISSONE 1946 - 1967"

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti
 e-mail museo@comune.lissone.mb.it;
 tel. 039 2145 174 - 039 7397 202