ZTL anche nei giorni feriali

da sabato 29 ottobre 2016

A partire da sabato 29 ottobre, la Zona a traffico limitato (Z.T.L.) , sarà estesa anche ai giorni feriali dalle ore 9 alle 22  (nel periodo invernale dalle ore 9 alle 19.30).

Il varco elettronico all'ingresso di via Sant'Antonio sarà quindi attivo 7 giorni su 7 e la scritta  «Alt. Varco attivo» su un pannello luminoso, aggiunto alla segnaletica verticale, indicherà anche nei giorni feriali che la telecamera di controllo automatico degli accessi è in funzione.

La scritta «Varco non attivo», sul pannello luminoso verrà invece visualizzata negli orari in cui l'ingresso rimane libero.

Nel Centro potranno quindi entrare solo gli automobilisti in possesso di apposito permesso.

Vista la novità del provvedimento, in prossimità del varco di via Sant'Antonio, per i primi giorni dell'entrata in vigore, vi sarà un presidio della Polizia Locale allo scopo di prevenire accessi non consentiti, che la normativa prevede di sanzionare con un'ammenda di 81 euro.

Per informazioni più dettagliate è possibile rivolgersi
presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico - sportello piano terra del palazzo comunale; telefono 039/7397.275 oppure 357 finale
o inviare una mail all'indirizzo dedicato: zonatrafficolimitato@comune.lissone.mb.it

Ultima Modifica: 28/11/2016