Affidati gli incarichi per ottenere la Certificazione di Conformità di prevenzione incendi delle scuole San Mauro, Croce e Buonarroti

Con tre incarichi professionali assegnati nei giorni scorsi, l'Amministrazione Comunale ha provveduto ad affidare il servizio che permetterà di ottenere la certificazione di Conformità di prevenzione incendi (CPI) con Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA) degli edifici scolastici San Mauro, Benedetto Croce e Buonarroti.

omino antincendio

Ha così avuto inizio l'iter amministrativo che permetterà di ottenere il certificato di prevenzione incendi per i tre edifici scolastici. L'affidamento dell'incarico professionale prevede la presentazione della pratica SCIA ai Vigili del Fuoco per i tre edifici scolastici.

Inoltre, nell'ambito dell'impegno di spesa per la predisposizione di atti finalizzati all'ottenimento della certificazione della CPI, è stato anche conferito l'incarico relativo agli immobili concessi in utilizzo alla Fondazione Casa di Riposo "L. e A. Agostoni" Onlus.

A seguito di modifiche in alcuni locali, si è reso necessario presentare una pratica di prevenzione incendi con integrazione dell'area comune ricreativa e del nuovo Centro Diurno integrato (CDI) per l'adeguamento antincendio dello stabile.

Lissone, 3 gennaio 2017