Aperti per ferie

Agosto 2016 insieme agli artigiani di APA Confartigianato

immagine locandina aperti per ferie

Lavori urgenti in casa nel mese di agosto?
APA Confartigianato, in collaborazione con il Comune di Lissone, mette a disposizione un numero di telefono per poter contattare fabbri, elettricisti, imbianchini, idraulici, tecnici per riparazione di condizionatori, serrature ed elettrodomestici.
"Aperti per ferie" vuol essere un utile punto di riferimento per tutti i cittadini che potrebbero aver necessità di ricorrere a particolari servizi per eventuali emergenze, senza correre il rischio di trovarsi di fronte a soggetti non qualificati.

Per trovare un professionista in tempi rapidi e a tariffe trasparenti basterà chiamare il numero verde 800 401 665, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00 per tutto il mese di agosto.