MENU

DOMENICO COLNAGHI

Domenico Colnaghi

ASSESSORE ALLE RISORSE FINANZIARIE

Con deleghe a: BILANCIO - TRIBUTI - PARTECIPATE
Competenze collegate:  Catasto - Economato Acquisti - Fund Raising. 
 
e-mail: domenico.colnaghi@comune.lissone.mb.it   - pec: assessore2@comunedilissone.it  

 

Domenico Colnaghi, nasce a Varese il 30/04/1970, coniugato, tre figli, è funzionario presso il Comune di Milano, Direzione Pianificazione Bilancio e controlli, Progetto Plannner. Laureato in Scienze politiche (indirizzo internazionale) nel 1996. Nello stesso anno ha iniziato la propria carriera lavorativa presso enti locali. Nella veste di funzionario ha la responsabilità diretta dei servizi (in passato oltre alla ragioneria anche tributi, personale ed economato) e responsabilità su team di lavoro.
Ha praticato a livello agonistico atletica leggera, basket e - sino al 2010 - tennistavolo (campionato di C2). Ha svolto il servizio civile presso la Caritas Ambrosiana e successivamente ha collaborato con Caritas Italiana traducendo dal francese il libro "Goma, città dei rifugiati", ha collaborato con alcune riviste specialistiche (diritto italia) e ha contribuito alla stesura di manuali di ragioneria per enti locali. Ha sempre coltivato uno spiccato interesse per gli aspetti socio-politici, anche di carattere internazionale, parla fluentemente inglese e francese e ha una sensibilità verso le energie rinnovabili.

 

 
Indennità mensile netta percepita in qualità di ASSESSORE ALLE RISORSE FINANZIARIE: €. 447,50 (agg. novembre 2012)
 
Precedenti incarichi politici assunti: nessuno
 
Iscrizione a partiti o a sindacati:  Tesserato PD
 
Attività complementari svolte:
è stato rappresentante sindacale nei Comuni di Besana Brianza e Brugherio.
Durante il periodo universitario è stato eletto membro del Consiglio di Facoltà di Scienze politiche presso l'università Cattolica
 
Attività politica finora compiuta nell'attuale mandato: -

 
Ultima Modifica: 14/04/2014