1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Gen-Essere

Logo GenEssere
 

Chi siamo e quali finalità abbiamo: un gruppo di lavoro interessato al sostegno del ruolo di genitori, in collaborazione con il Settore Istruzione, Politiche Giovanili e per l'Infanzia del Comune

Chi può partecipare: chiunque condivida finalità ed obiettivi. 

Cosa abbiamo rilevato: la mancanza di un coordinamento di tutte le iniziative per genitori con sovrapposizione di tempi e di contenuti.

Pertanto vogliamo (i nostri obiettivi): essere un punto di riferimento per tutti coloro che si occupano o sono interessati al sostegno delle funzioni genitoriali. 

Come pensiamo di realizzarlo: creando un collegamento tra associazioni di genitori, sportive, culturali, sociali, enti privati, no profit, morali, pubblici, scuole che si occupano di sostegno della genitorialità, per consentire la circolazione e l'organizzazione delle informazioni, la pubblicizzazione e il coordinamento delle iniziative proposte; raccogliendo le richieste formative dal territorio e promuovendole.

Quando e dove ci troviamo: ci troviamo mensilmente presso la sede del Comune di Lissone. 

Obiettivi e modalità di realizzazione possono modificarsi nel tempo per meglio rispondere alle necessità reali sempre in evoluzione.

 
PER INFORMAZIONI

Servizi educativi e Politiche giovanili
tel. 039/ 7397257 - email: genessere@comune.lissone.mb.it 
orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 15.30

 
Ultima Modifica: 31/10/2022