1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

"Estate 2013. Artigiani aperti per ferie"

a Lissone e nella Provincia di Monza.

Aperti per ferie

 Improvvise emergenze domestiche e necessità di lavori urgenti nel mese di agosto?
Sono oltre quaranta gli artigiani e i professionisti che anche quest'anno, grazie all'impegno delle associazioni di categoria, aderiscono all'iniziativa "Aperti per ferie", appuntamento ormai consolidato, promosso da APA Confartigianato Imprese Monza e Brianza, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Lissone, insieme a Monza, Meda, Giussano, Seregno e Vimercate.
Sarà possibile rivolgersi allo sportello telefonico di APA Confartigianato per avere nomi e indirizzi di fabbri, elettricisti, impiantisti, antennisti, idraulici, imbianchini, autoriparatori ma anche acconciatori ed estetisti aperti durante il periodo estivo. Tutte le imprese si impegnano ad applicare i prezzi in maniera trasparente, formulando preventivi gratuiti e proponendo tariffe agevolate.

 

Grazie a questo progetto, l'Amministrazione comunale di Lissone è in grado di fornire ai propri cittadini l'opportunità di usufruire di attività qualificate, evitando loro il rischio di trovarsi di fronte a prezzi esagerati o a soggetti poco preparati. Un servizio utilissimo per tutti ma ancora di più nel caso di anziani o persone in difficoltà.
Il numero di telefono da tenere a portata di mano è quello della sede di Monza di APA Confartigianato: 039/36321, disponibile tutto il mese di agosto, con la sola esclusione dei giorni del 15 e 16 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,00.

 
Ultima Modifica: 31/10/2022