1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Estate 2014. Lissone aperta per ferie

Aperti per ferie

Improvvise emergenze domestiche e necessità di lavori urgenti nel mese di Agosto?

Anche quest'anno APA Confartigianato Imprese Monza e Brianza, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Lissone, promuove l'iniziativa "APERTI PER FERIE".

Appuntamento ormai consolidato, che vede la collaborazione di diverse Amministrazioni Comunali delle province di Milano e Monza Brianza, in particolare insieme a Lissone hanno già aderito Monza, Cinisello Balsamo, Seregno, Vimercate, Giussano e Meda.

 

Sarà possibile rivolgersi allo sportello telefonico di APA Confartigianato per avere nomi e indirizzi di fabbri, elettricisti, impiantisti, antennisti, idraulici, imbianchini, autoriparatori ma anche acconciatori ed estetisti aperti durante il periodo estivo.
Tutte le imprese si impegnano ad applicare i prezzi in maniera trasparente, formulando preventivi gratuiti e proponendo tariffe chiare.
L'elenco completo delle imprese che resteranno aperte sarà pubblicato sul sito internet dell'Associazione, sempre a partire dal mese di Agosto.

Grazie a questo progetto, l'Amministrazione comunale di Lissone è in grado di fornire ai propri cittadini più "bisognosi" un servizio di pronto intervento per effettuare lavori nelle proprie abitazioni, evitando tentativi di speculazione da parte di chi, approfittando della scarsa concorrenza offrono prezzi maggiorati o attività poco qualificate.

Il numero di telefono da tenere a portata di mano è quello della sede di Monza di APA Confartigianato: 039/36321
disponibile per tutto il mese di Agosto, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 17,00.

 
Ultima Modifica: 31/10/2022