1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

"I MAESTRI DELLA PERIFERIA. IL METODO MONTESSORI NELLA SCUOLA PUBBLICA".

 

Convegno rivolto a dirigenti scolastici ed insegnanti

L'Associazione Montessori Scuola Pubblica comunica che, date le numerose iscrizioni ricevute e per consentire a tutti di partecipare all'iniziativa, la NUOVA SEDE DEL CONVEGNO  "I MAESTRI DELLA PERIFERIA. IL METODO MONTESSORI NELLA SCUOLA PUBBLICA" previsto per sabato 29 Novembre 2014 sarà la scuola A. COSTA di PIAZZA COSTA, 23 sempre a CINISELLO BALSAMO.

 

L'Associazione è molto lieta della grande partecipazione riscontrata (circa 200 gli iscritti, al 20 novembre, tra dirigenti scolastici, insegnanti di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado) e proprio per dare a tutti la possibilità di partecipare al convegno ha individuato una struttura di maggiore ricettività rispetto a Villa di Breme Forno (capienza massima 100 persone), sede indicata inizialmente.

Ringraziamo le Istituzioni di Cinisello Balsamo e la Dirigenza dell'Istituto A. Costa per la collaborazione e la disponibilità accordata, insieme anche all'Università di Milano Bicocca che da subito si era attivata per la realizzazione del convegno mettendo a disposizione gli spazi di Villa di Breme Forno.

Data e orario:

sabato 29 Novembre 2014

Luogo dell'evento:

scuola A. COSTA  
PIAZZA COSTA,23 
a CINISELLO BALSAMO.


 

A cura di:

Associazione Montessori Scuola Pubblica -
 www.montessoriscuolapubblica.com
E-mail: montessoriscuolapubblica@gmail.com 

 
 
Ultima Modifica: 31/10/2022