MENU

Bookshop

 

In concomitanza con le nuove mostre del MAC che saranno fruibili fino al prossimo 22 aprile - esposizioni, che si connotano per il restyling dell'immagine coordinata, saranno introdotte alcune importanti novità nell'organizzazione e nell'allestimento del bookshop, al fine di renderlo più accattivante per i visitatori.

 
MAC- Bookshop

Con l'occasione verranno lanciate nuove promozioni che riguardano i volumi più datati e svariati gadget (poster, cartoline, spillette, segnalibri, matite, gomme, t-shirt) nell'intento di promuovere l'attività museale e al contempo di razionalizzare l'utilizzo degli spazi.


Guarda la gallery >>

 

Due nuovi cataloghi, relativi alle nuove mostre del Museo: "Ascolta il tuo respiro" di Luca Piovaccari e "Greetings from Mars" di Matteo Negri, si aggiungono al recentissimo "[Pro]memoria del Premio Lissone" curato da Alberto Zanchetta.
Tutti i volumi sono acquistabili presso il  bookshop del Museo, oppure on line seguendo le istruzioni contenute nella scheda di ogni volume.

 

VOLUMI IN PROMOZIONE

L'Amministrazione Comunale ha stabilito di applicare un prezzo promozionale, pari a € 5,00, ai volumi riferiti alle mostre ed agli eventi più "datati".
Sarà pertanto possibile acquistare i volumi inseriti nell'elenco allegato al prezzo indicato, sia direttamente presso il Museo che facendone richiesta attraverso il Bookshop online.

 

 
 
Ultima Modifica: 03/04/2018