1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

AVVIO PROCEDURA PER LA NOMINA DI QUATTRO COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE CASA DI RIPOSO LUIGIA E ALESSANDRO AGOSTONI.

 
IL SINDACO

Visto l'articolo 13, comma 1, lettera i) dello Statuto comunale;
Visto l'articolo 50, commi 8 e 9, del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267;
Vista la deliberazione di Consiglio comunale n. 14 del 13 febbraio 2013;
Visti gli articoli 12, 25 e 35 dello Statuto della Fondazione Casa di Riposo Luigia e Alessandro Agostoni;

 
RENDE NOTO

che dovrà procedere alla nomina, di propria competenza, di quattro componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Casa di Riposo Luigia e Alessandro Agostoni - Ente di diritto privato senza scopo di lucro.

 

Gli interessati alla nomina, in possesso dei requisiti previsti dalle norme in materia, devono produrre istanza in carta semplice entro trenta giorni dalla data odierna (9.3.2017), indirizzata all'ufficio protocollo, unitamente al proprio curriculum vitae al quale potranno allegare copia di titoli o documenti che riterranno utili ad una migliore comprensione.

 

Rimangono valide le istanze presentate a seguito dell'avviso del 12 giugno 2015, previa conferma d'interesse da parte dei candidati, da presentarsi entro il termine di scadenza del presente avviso.

 

Si allega l'articolato contenente gli "Indirizzi la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune e per la nomina dei rappresentanti del Consiglio comunale presso enti, aziende ed istituzioni" approvato con atto di Consiglio Comunale n. 14 del 13.02.2013.

La scelta dei rappresentanti del Comune, avente natura fiduciaria, sarà effettuata tra coloro che avranno documentato di possedere comprovate qualità di professionalità ed esperienza in relazione alla carica da ricoprire.

 

Lissone, 7 febbraio 2017

IL SINDACO
Concettina Monguzzi

 

Allegato

 
 
Ultima Modifica: 31/10/2022