MENU

MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE

IN OCCASIONE DELLA VISITA PASTORALE DI PAPA FRANCESCO

 

Si comunica che, in occasione della visita pastorale di Papa Francesco, il giorno 25 Marzo 2017, la circolazione stradale sul territorio del comune subirà le seguenti modifiche.

 
cartello divieto di transito
 

dalle ore 06.00 alle ore 24.00 e, comunque, fino al termine del deflusso dei fedeli lungo i percorsi pedonali, è vietata la circolazione a tutti i veicoli, con esclusione dei mezzi autorizzati e di quelli di pronto soccorso ed intervento, lungo i seguenti tragitti e nelle seguenti località:

 

Primo percorso (pedonale)

Planimetria divieti viabilità visita Papa
Clicca per ingrandire

p.le della Stazione (comprese aree limitrofe: via Pinacoteca, area ex Scalo Ferroviario), via Gen.Guidoni, via Don Colnaghi, via Mameli (da via Cairoli fino a via Colnaghi), via S. Rocco, via Pietro da Lissone, via F. Ferrucci, via Leopardi, via A. Pacinotti, via Europa.

Lungo il percorso è VIETATA LA SOSTA con rimozione forzata dalle 6.00 alle 24.00.

 
 

Secondo percorso (pullman accreditati)

via S. Giorgio, viale dei Platani, via A. Catalani, via V. Bottego, via Miglio.

 

ZONA ROSSA

viale Martiri della Libertà (dall'intersezione con via Catalani fino a quella con via Beltrame), viale della Repubblica e tutte le strade ricadenti nella porzione di territorio comunale ad est dei suddetti viali, fino ai confini con Biassono, Vedano al Lambro e Monza.

 

Via Zanella

Carreggiata lato civici dispari, divieto di transito ai veicoli in ingresso alla Città provenienti dalla rotatoria di via della Birona di Monza.

 

Via Sanzio

Da via Carducci fino a via Donatello, divieto di transito e di sosta su tutta la carreggiata.

 

Ingressi in città dalla S.S. 36 chiusi

- via G. Carducci/Bramante da Urbino;
- via P. Mascagni/svincolo Viale Vallassina.

 

Allegati:

 

 
Ultima Modifica: 25/03/2017