MENU

Elezioni AMMINISTRATIVE del 11 giugno 2017

Scrutatori

 

In vista delle consultazioni per l'elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli Comunali

che si svolgeranno  il prossimo 11 giugno, al fine di evitare inutili disguidi e ritardi, nonché  rendere il più possibile "trasparente" la scelta degli scrutatori, la Commissione Elettorale comunale ha stabilito di chiedere a tutti gli iscritti all'Albo di confermare la propria disponibilità entro 28 giorni prima delle prossime elezioni.


Tre le possibilità:

  1. CONFERMARE la disponibilità esclusivamente per l'elezione in corso
  2. NON CONFERMARE la disponibilità ma solo per l'elezione in corso
  3. CANCELLARE definitivamente il suo nome dall'Albo
 

La Commissione Elettorale effettuerà dunque la scelta degli scrutatori tra coloro che avranno confermato la disponibilità esclusivamente per le elezioni in corso; in caso di adesioni superiori alle esigenze, si procederà a sorteggio

Coloro che non avranno espresso alcuna scelta resteranno iscritti nell'Albo, ma verranno interpellati solo se non risulteranno sufficienti disponibilità.

 

Gli scrutatori designati riceveranno un compenso, non soggetto a tassazione, di 120 euro per i seggi normali e di 61 euro per il seggio speciale.

Dovranno rendersi disponibili il sabato pomeriggio 10 giugno dalle ore 16.00 sino a completamento delle operazioni preliminari alle votazioni e nella giornata di domenica 11 giugno dalle 7.00 alle 23.00 per le operazioni di voto, poi, senza interruzione, per le operazioni di spoglio e sino alla loro conclusione.

 

In caso di BALLOTTAGGIO la disponibilità dovrà essere da sabato 24 giugno dalle ore 16.00 sino a completamento delle operazioni preliminari alle votazioni e nella giornata di domenica 25 giugno dalle 7.00 alle 23.00 per le operazioni di voto, poi, senza interruzione, per le operazioni di spoglio e sino alla loro conclusione.

 

Per ulteriori informazioni, l'Ufficio Elettorale è a disposizione durante gli orari di apertura al pubblico o telefonicamente ai numeri  0397397243-245.

 

Fino al 14 maggio 2017 ogni iscritto all'Albo Scrutatori, potrà comunicare all'ufficio elettorale la propria disponibilità, compilando e inviando il Form, presente qui di seguito


 

Area segnalazioni on line

Nel seguente modulo di contatto potete comunicarci,  se già siete iscritti all'Albo Scrutatori, la vostra disponibilità per le Elezioni Amministrative dell' 11 giugno 2017
Attenzione: i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori, se non compilati la segnalazione non viene registrata.
L'avvenuta registrazione è confermata da un messaggio.

Grazie per la gentile collaborazione.

 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 
 
 
 
 

IN MERITO ALLA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE CHE SI TERRA' IL 11/06/2017 ED ESSENDO ISCRITTO ALL'ALBO DEGLI SCRUTATORI DI QUESTO COMUNE DICHIARO:

 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 21/04/2017