NEWS PER LE IMPRESE - Convegno:

IL RILANCIO DELLE PMI E LA SFIDA DELLE TRE "I":

INFRASTRUTTURE-INNOVAZIONE-IMPOSTE

Unione Artigiani, in collaborazione con il mensile Metropolis, ha organizzato un convegno con l'intento di approfondire alcuni temi di particolare rilievo per il rilancio e il sostegno alle piccole e medie imprese quali infrastrutture, innovazione e imposte.

I lavori, coordinati da Angelo Frigerio, direttore di Metropolis, daranno spazio alle istanze del territorio rappresentato da artigiani, commercianti, associazioni di categoria e amministratori locali.

Sono previsti interventi di:
Marco Accornero - Segretario Generale Unione Artigiani Milano e Monza-Brianza
Carlo Alberto Panigo - Vicepresidente Confcommercio Milano, Monza-Brianza, Lodi
Giuseppe Manno - Presidente BCC Milano
Claudio Fraconti - Vicepresidente Federazione Autotrasporti Italiani
Angelo Ciocca - Parlamentare Europeo, Commissione Attività Produttive
Guido della Frera - Deputato, Commissione Attività Produttive Camera
Pietro Luigi Ponti - Consigliere Regionale, Commissione Attività Produttive Regione Lombardia
Laura Specchio - Consigliere Comunale, Commissione Attività Produttive Comune di Milano

Il convegno si terrà sabato 23 Marzo 2019 dalle ore 9.30

DOVE

Presso l'Auditorium dell'Unione Artigiani in via Doberdò 16 - Milano (MM1 Villa San Giovanni)