Novità per gli elettori: alla scuola Dante nasce la «Sezione 36»

Non cambia il luogo dove si dovrà recare a votare, ma lo si farà in una sezione nuova: l'Ufficio elettorale del Comune di Lissone ha infatti istituito una nuova sezione elettorale, la "Sezione 36", che sarà situata presso la scuole Dante Alighieri di via Volturno.

scuola Dante

La nuova sezione ricomprende le seguenti vie:
DA SEZ.2 A SEZ.36 -> Via Baldironi Gerolamo
DA SEZ.4 A SEZ.36 -> Via San Martino
DA SEZ.5 A SEZ.36 -> Via Volturno e Via Fosse Ardeatine
DA SEZ.6 A SEZ.36 -> Via Rosa Salvatore
DA SEZ.8 A SEZ.36 -> Via San Agnese e V.co Valle

La nuova sezione creata è composta da 972 elettori.

I cittadini interessati riceveranno una comunicazione via posta dal Comune di Lissone nelle prossime settimane, contenente l'etichetta adesiva da applicare sulla tessera elettorale già in loro possesso.

Se la tessera elettorale dovesse essere esaurita, si ricorda che è possibile richiedere il duplicato ai seggi elettorali in concomitanza con le votazioni o è possibile recarsi presso l'Ufficio Elettorale in Comune per ottenere il duplicato.

Lissone,17 gennaio 2017