1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Sosta gratuita nel periodo di Natale

agevolazioni nel Centro storico

 
Immagine coupon sosta gratuita

Dall'8 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019, in occasione delle festività natalizie sarà possibile usufruire di un'ora di sosta gratuita nel Centro storico della città.

 

L'iniziativa, promossa dall'Amministrazione Comunale, ha come obiettivo quello di  favorire la partecipazione della cittadinanza alle tante iniziative in programma ed incentivare lo shopping nel "cuore" del territorio.

 

I voucher saranno simili ai "gratta e sosta" già utilizzati in altre città: sarà sufficiente "grattare" l'anno, il mese, il giorno, l'orario e il minuto ed esporre il tagliando sul parabrezza dell'auto per poter usufruire dei 60 minuti di sosta gratuita al termine dei quali, per continuare ad occupare lo stallo a pagamento, sarà necessario munirsi di apposito ticket. 

È possibile utilizzare un unico voucher al giorno.

 

Sono escluse le aree di sosta presenti nei pressi della stazione.

 

La distribuzione dei coupon inizierà dai primi giorni di dicembre, i cittadini interessati potranno trovarli e richiederli presso le Associazioni di categoria di riferimento presenti sul territorio del Commercio e dell'Artigianato, e presso i negozi coinvolti nell'iniziativa.

Dove parcheggiare in centro

Immagine cartina centro Lissone
Clicca per ingrandire
 
Ultima Modifica: 31/10/2022