1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Sosta+

La App. Sosta+ può essere utilizzata in tutti i parcheggi di Lissone, ad eccezione del Parcheggio interrato di Piazza Libertà

Parcheggi lungo via
Con SOSTA+  è possibile pagare la sosta sulle strisce blu comodamente dallo smartphone senza dover cercare un parcometro o dover reperire moneta spicciola, inoltre è possibile prolungare il tempo di sosta senza dover ritornare alla autovettura.

Parcheggi in aree di sosta regolate da barriere automatiche
Sosta+  permette di utilizzare i parcheggi regolati da barriere automatiche, interagendo direttamente con le barriere del parcheggio sia in entrata che in uscita, senza che vi sia necessità di cercare ed utilizzare alcuna cassa automatica.
 

inoltre..

Si possono pagare i minuti di sosta effettiva lasciando la sosta aperta.
Con le funzioni di condivisione e social è possibile presto condividere il credito con i famigliari, amici e collaboratori.
La smart-intelligence integrata nell'App. permette di leggere rapidamente le targhe con la fotocamera Se avrà bisogno di aiuto ci sarà sempre a disposizione una Chat e un numero dedicato di HelpDesk operativo h24x7; mentre attivando nelle impostazioni la funzione help potrà avere un help integrato di guida all'uso

 
 

Per attivare l'app

È necessario scaricare l'applicazione al seguente link  www.sostapiu.it/app-sosta/
 

e seguire le istruzioni indicate sullo schermo

 

Metodi di pagamento accettati:

  • Satispay
  • PayPal
  • Bonifico bancario
 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022